Un tempo ci si limitava a dire di tagliarli a seconda delle fasi lunari se si voleva che crescessero più o meno lentamente. Ora si è arrivati a scoprire che per avere un miglior risultato, se si seguono i ritmi della natura, un consiglio è di applicare le tinte in luna crescente affinchè il prodotto si fissi meglio tra le squame del capello ed ottenere un colore più intenso e resistente.
Da decine di anni sono disponibili tinte per capelli ipoallergeniche ad altissimo potere coprente. Oramai sono arrivati all’80% di ingredienti di derivazione naturale per ridurre la possibilità di reazioni di ipersensibilità.
Olio di Argan, burro di Karité estratti protettivi del colore a base di Moringa e di semi d’Orzo. Filtri solari specifici ad estratto di Litchi. Naturalmente senza Para-Fenilendiammina, Ammoniaca, Resorcina. Tutti i componenti sono Nickel Tested. Si applica facilmente e non cola. Un’ampia gamma di colori: colorazioni naturali, dorate, ramate, glamour e trendy riescono ad accontentare tutte le persone anche bionde. Prezzo indicativo 11,90€.
Per chi ha la cute ipersensibile, si consiglia di fare sempre ed in ogni caso, un piccolo test di sensibilità 48 ore prima di utilizzare qualsiasi prodotto colorante dei capelli.
I RITMI DELLA LUNA PER I CAPELLI